Brigitta e Marco at Tenuta la Morra


Quando Marco venne la prima volta in studio per regalare un servizio fotografico di coppia a Brigitta, lei non sapeva affatto che lui volesse chiederle di sposarlo da lì a poco. Tant’è che quando Brigitta aprì il pacchetto regalo con il logo monocromostudio pensò subito che fosse arrivato il momento in cui Marco le avesse chiesto di sposarla.
Quando però giunse in studio con la proposta di matrimonio fatta il suo bel sorriso era più acceso di prima, finalmente era arrivato quel momento!
Le foto di coppia si trasformarono nella partecipazione di nozze. Tutto adesso aveva un sapore diverso.

Rivalta, 28 luglio 2017 ore 8:00
Il giorno del matrimonio Marco è davvero emozionato mentre attende sull’altare Brigitta. I primi ad entrare sono le damigelle, poi Brigitta con suo padre ed il piccolo Diego.
La location e l’allestimento sono impeccabili. Brigitta attraversa il viale alberato e raggiunge Marco.
Gli occhi di Marco diventano lucidi. Vedere Brigitta e il piccolo Diego attraversare la passerella che conduce a lui è emozionante. Il tempo sembra fermarsi per un istante. Ecco anche Olimpia, una golden retriver dolcissima.
L’aperitivo prende il via e parenti e amici cominciano a far festa. In alto i calici per brindare. Un pranzo veloce per poi dedicarsi completamente alla festa e ai balli. Così li lasciamo tra gli amici. Si saranno sicuramente scatenati.
Noi li abbiamo lasciati nel pieno della festa. Anche oggi abbiamo dato il nostro massimo per raccontare la vostra storia. Vi auguriamo tanta felicità!

PHOTO: P. LICCIARDI
VIDEO: A. RUSSO