Federica e Aldo at Pietre Nere Resort – Modica


Scicli, 9 settembre 2017

1600 km ci hanno portato in questa bellissima città barocca… Scicli, un piccolo presepino, patrimonio dell’Unesco.
Non finiremo mai di stupirci della bellezza di Via F.M. Penna, in cui si trova la chiesa di San Giovanni, dove Federica e Aldo hanno detto il loro sì.
Federica e Aldo si conoscono da molto tempo, sono cresciuti praticamente insieme e come tutte le coppie hanno affrontato salite e discese, prendendo la decisione di vivere questa vita altalenante insieme.
Dopo la pioggia del giorno prima, dopo la febbre che teneva in apprensione tutti ecco arrivare il giorno del matrimonio. Aldo è teso, ma la presenza dei testimoni rende tutto più facile. Sorridono e scherzano con lui mentre si veste.
Federica dispensa sorrisi, cercando nello sguardo delle amiche tranquillità. Il momento più bello è però quando Federica indossa l’abito. Accanto a lei i genitori. E’ bello come il padre le tiene la mano. Così è già arrivato il momento di andare in chiesa. Sull’altare ad attenderla con gli occhi lucidi Aldo.
Una cerimonia composta, poi tutti a fare festa presso il ristorante Pietre Nere resort di Modica.
Un buffet ricco ed una festa in cui ciò che è emerso è la convivialità e la voglia di condividere insieme alle persone più importanti una giornata unica.
Ancora auguri e grazie per averci fatto partecipi di questo vostro giorno!

PHOTO: P. LICCIARDI
VIDEO: A. RUSSO – G. GALLO