Francesca e Giuseppe at Villa Bria – Gassino T.se


Torino, sabato 3 giugno 2017

E’ strano come il nostro lavoro ci porti a raccontare mille storie, una diversa dall’altra. Cambiano gli attori e i luoghi, ma l’elemento che rimane immutato è l’amore.
Francesca in questo giorno sente di essere la protagonista indiscussa e sebbene sia una persona semplice, ammette di volersi godere questo suo giorno come non ha fatto mai.
Giuseppe ci confida di non avere un buon rapporto con le macchine fotografiche, ma il risultato delle sue foto svelano un Giuseppe diverso, per niente impacciato.
I parenti e gli amici cominciano ad arrivare in chiesa e cominciano a prendere posto. Francesca arriva in chiesa e quando ci avviciniamo verso l’uscio la troviamo con le lacrime agli occhi. L’emozione ha preso il sopravvento. Un lungo sospiro ed è pronta ad entrare in Chiesa e a raggiungere Giuseppe all’altare.
Una bellissima omelia in un rispettoso silenzio precede le loro promesse. Un lungo applauso poi subito all’uscita per il lancio del riso.
Qualche foto in centro a Torino, ma il caldo dell’ora di punta non ci dà tregua. Quindi ci spostiamo a Villa Bria, sulle colline torinesi. Una villa di grande impatto scenico. Una cornice davvero molto elegante.
I ragazzi hanno voglia di godersi ogni momento della festa e dopo alcune foto in location ci lasciamo trasportare dagli eventi, dai balli e dai brindisi. Così come spettatori riusciamo a cogliere la bellezza della festa.
Qualche nuvola si addensa su Gassino Torinese. Il vento soffia tra gli alberi, ma la festa continua nelle sale sottostanti, dove i ragazzi possono scatenarsi.
Qualcuno cerca di connettersi per guardare la partita della Juve, ma dopo un pò si lascia prendere dalla festa.
La giornata di Giuseppe e Francesca è andata avanti per tutta la sera e siamo sicure che sia stata intensa come la prima parte della giornata.
Vi auguriamo il meglio!

PHOTO: P. LICCIARDI
VIDEO: A. RUSSO