Giada e Francesco at La Madernassa


Guarene, 1 settembre 2017

Immersi nella natura, tra i frutteti e le vigne.
Siamo a Guarene, nel Roero, in un meraviglioso contesto naturale. Qui Giada e Francesco hanno voluto dire il loro Sì circondati da tutti coloro che contano davvero, in un clima di profonda fede e calore umano.
Francesco si è trasferito a Torino per motivi di lavoro e nel suo cammino ha incontrato non solo Giada, ma anche la fede. Insieme hanno iniziato un percorso che oggi raggiunge il suo apice.
Un venticello piacevolissimo mitiga la temperatura calda di inizio settembre. Cominciano ad arrivare gli invitati che prendono posto in attesa della sposa. Insieme al suono delle cicale, il rumore dei ventagli.
Chissà cosa ha pensato, mentre Giada si avvicinava verso di lui. Una cosa è certà, i suoi occhi si sono illuminati e il cuore ha battuto forte.
La cerimonia è stata un crescendo di emozioni!
Anche quando il cielo minaccia pioggia ecco che il vento spazza tutto. Poche gocce arrivano a bagnare i frutteti.
Tra le meravigliose vigne ci fermiamo con Giada e Francesco per qualche scatto, mentre gli invitati si spostano a La Madernassa Resort a pochi passi dal luogo della cerimonia nel Roero.
La vista che si apre dal resort è meravigliosa. Gli invitati avranno di sicuro apprezzato.
L’ottima cucina, ma soprattutto il buon vino hanno dato il là ad una serata fantastica che i ragazzi difficilmente scorderanno e neanche noi!
Ancora auguri Giada e Francesco!

PHOTO: P. licciardi
VIDEO: A. Russo