Giulia e Federico – Sacro cuore di Gesù – Torino


Torino, 17 giugno 2017 Chiesa Sacro cuore di Gesù

Giulia e Federico sono due ragazzi simpaticissimi, la prima volta che sono venuti in studio abbiamo subito capito che il loro sarebbe stato un super matrimonio!
Il loro amore è nato durante un evento dedicato ai Queen, quindi il loro matrimonio non poteva che essere scoppiettante!
Federico si prepara a casa della mamma, in una bellissima sala dalle pareti blu scuro. E’ molto emozionato, ma dopo la prima sigaretta sembra ritrovare la tranquillità e così ci divertiamo a scattargli delle foto, tanto che, sembra prenderci gusto!
Giulia, invece, si cambia nella casa in cui abitano già, impossibile non notare le varie collezioni dedicate ai loro idoli! Giulia è molto dolce ad ogni suo sorriso tutto questo traspare.
Arrivati in chiesa ecco i tanti parenti, arrivati dalla Calabria, scendere da un bus. Giulia arriva su un taxi inglese insieme al padre, l’emozione è forte quando entra in chiesa e guarda Federico.
Una cerimonia bellissima celebrata da don Claudio Durando nella piccola chiesa del Sacro Cuore di Gesù, situata nella piazza della chiesa della Basilica di Maria Ausiliatrice.
Dopo la messa, qualche minuto di relax tra piazza Vittorio ed i Murazzi. Il sole è davvero forte, così proseguiamo verso Trino, dove ad attenderci ci sono amici e parenti.
Una festa bellissima ed un servizio impeccabile quello del Borgo Ramezzana, una bellissima country house ospitata in una tenuta neo-gotica molto elegante.
Finita la cena ad accompagnare il bouffet di dolci ecco il concerto del gruppo… venuto da Alassio, amici storici di Federico e Giulia.
Gran bella festa e gran bella musica.
Siamo sicuri che questo giorno resterà un ricordo bellissimo, ma ricordatevi che…. THE SHOW MUST GO ON!!!
Tantissimi auguri ragazzi!

PHOTO: P. LICCIARDI
VIDEO: A. RUSSO