Johanna e Diego – Lago di Candia


Candia Canavese, 21 luglio 2017

…la mamma di Johanna si avvicina e mi dice: “vedi ho preferito regalare a mia figlia dei viaggi intorno al mondo e non cose materiali” ed io ho risposto che il viaggio arricchisce chi lo fa!

Joahanna e Diego hanno viaggiato molto da quando stanno insieme, ma quello che stanno per iniziare oggi è il viaggio più bello e interessante che abbiano mai fatto. Stanno iniziando un viaggio che non ha fine, un viaggio che sarà a volte in salita e a volte in discesa, gli farà arrivare il cuore in gola come sulle montagne russe e a volte gli farà sentire l’emozione più alta. Oggi Johanna e Diego dicono di sì. Sì vogliamo iniziare questo nuovo viaggio chiamato matrimonio, fatto di noi.
Quando sono venuti in studio da noi avevano in mente una sola cosa che quel giorno fosse bello e che avrebbero detto sì all’aperto, sotto un arco fatto di fiori. Hanno sfidato il tempo e le previsioni. Il rito andava fatto sul prato e con vista lago. E così è stato! Oltre ogni previsione ecco il sole.
Johanna è accompagnata dal nonno. I suoi occhi sono lucidi. Tutto era come aveva sognato. Diego le sorride e con un baciamano la accoglie. Sono belli da vedere mentre si promettono amore sincero.
Con il rito della candela si conclude la cerimonia e inizia la festa. L’allestimento è veramente elegante. Gioki d’Arredo ha interpretato tutto quello che Johanna e Diego volevano per il loro matrimonio.
Che emozione quando Johanna apre le danze con il nonno. Poi è la volta del ballo ufficiale.
Gli amici scendono in pista, si fa festa!
Tra un corridoio di stelline filanti gli sposi arrivano per la torta. Che meravigliosa festa!
Lasciamo i ragazzi ai balli e siamo sicuri che per loro sia stata una lunga notte!
Auguri di cuore.

PHOTO: P. LICCIARDI
VIDEO: A. RUSSO