Rosy e Carmelo at Castello di Cortanze – AT


Cortanze, 15 luglio 2017

Torniamo molto volentieri, per la seconda volta dopo qualche mese, al Castello di Cortanze, stavolta però con un clima diverso.
Rosy e Carmelo hanno scelto questa location per celebrare il loro matrimonio e in un’ala del castello viene allestito il meraviglioso luogo della cerimonia dal team di “Il Fior Fiore di Rilate Verde”. il Venus quartett rende l’atmosfera romantica ed elegante.
In una stanza del castello Rosy si prepara. Davanti a sè una meravigliosa vista. Si alza un pò di vento che mitiga un po’ la giornata di sole.
Carmelo è pronto ed aspetta con trepidazione Rosy. Bella ed elegante spunta sul corridoio che porta all’altare. Ad anticipare Rosy i suoi meravigliosi figli. Sono emozionati e le loro lacrime inteneriscono tutti.
L’abbraccio che si scambiano Rosy e Carmelo dinnanzi al celebrante e gli ospiti è quello di una coppia che ha atteso e sperato tanto di arrivare a questo giorno. Le promesse sono profonde e sentite, ma l’emozione più grande è la lettera di Melissa. Con le lacrime agli occhi e singhiozzando manifesta la sua felicità e quella di suo fratello per questa unione. Che tenerezza!
Finalmente Rosy e Carmelo sono marito e moglie. Un’uscita trionfale anticipati da testimoni, damigelle e pagetti.
I petali volano su di loro e le voci festanti degli amici e dei parenti riecheggiano nella valle.
Quante dediche agli sposi e quanti brindisi!
Ma la festa non finisce e continua a bordo piscina.
Una magnifica festa organizzata nei minimi dettagli.
Ancora auguri ragazzi!

PHOTO: P. LICCIARDI
VIDEO: A. RUSSO