Serena e Giacomo


Maratea, 11 luglio 2015

Quello che si percepisce visitando Maratea è che il tempo lì si sia fermato. Maratea è la città delle 44 chiese, uno degli scenari del film “Basilicata coast to coast”, una famosissima località turistica scelta dagli stranieri.
Serena e Giacomo, per il loro matrimonio, hanno scelto un luogo a loro molto caro; la meta del loro primo viaggio insieme.
Serena, durante la sua vestizione, sembra proprio non essere tesa. Scherza e ride con la sua amica e testimone Susanna e con la mamma Barbara.
Giacomo, invece, ha scelto di prepararsi con i suoi genitori. Lui invece è il ritratto del tipico sposo agitato.
La cerimonia inizia, sono ormai le 17:20; tutti gli amici e i parenti venuti da Milano, Parigi, e Lagonegro, sembrano tutti emozionati.
Serena trattiene le lacrime a stento, Giacomo invece verso la fine della cerimonia si commuove grazie alle letture degli amici e agli sguardi dei genitori e della sorella.
Dopo qualche scatto nel paese, ci dirigiamo verso l’hotel santavenere, sul mare, per poter fare ancora qualche foto, e tra uno sguardo e l’altro di Cesare Cremonini (ex cantante dei lunapop) il tramonto ci regala ancora qualche magnifico raggio di luce.
La cena scorre tranquilla, ma dopo il taglio della torta gli sposi con i loro amici si dirigono con le golf cars sulla spiaggia.
E’ arrivato il momento di scatenarsi in pista!

Tantissimi auguri ragazzi, grazie per averci fatto condividere con voi questa magnifica giornata!

PHOTO: P. Licciardi