Location per matrimoni: Tenuta La Morra

Le location di matrimonio presenti nel territorio piemontese

Il Piemonte dispone di una bellezza naturalistica importante. Dalle colline astigiane alle Langhe, dalla precollina Torinese alle risaie di Vercelli.

La nascita delle tenute di matrimonio nell’ultimo ventennio è stato esponenziale. Il comparto del wedding comprende davvero diverse figure e muove un giro di affari considerevole.

Noi ci spostiamo in tutta Italia, ma fotografiamo una buona parte di matrimoni qui in Piemonte, dove ha sede il nostro studio.
Ci capita spesso, quindi, di svolgere il nostro lavoro di fotografi e videografi in giro per le location del Piemonte.

Oggi volevamo parlarvi di una location del pinerolese, con un bel parco, ristorante interno e ampi spazi sia che si voglia cenare all’aperto o all’interno..

Tenuta la Morra

Matrimonio organizzato da Mandragora Events&Weddings

Location di matrimonio

Almeno una coppia di sposi all’anno che ci sceglie per raccontare fotograficamente e videograficamente il loro giorno, sceglie questa location.

Torniamo molto volentieri, perchè l’ospitalità e l’efficienza di questa tenuta fa sì che i nostri clienti siano contenti. E se sono contenti di come la location si presenta saranno molto più felici in foto.

Tenuta La Morra si trova nel pinerolese, precisamente nella zona di Cavour.

Quando percorri la strada per arrivare nella location, non penseresti mai di trovare una simile tenuta, con tanto verde all’interno. Ma non è solo il parco che ti conquisterà.

Nel cuore della location, si trovano Il Portico delle Carrozze e la Corte Interna con ninfee e gigli d’acqua.

tableau de mariage

La struttura dispone anche di due saloni che possono ospitare rispettivamente un numero considerevole di persone.

Location di matrimoni Tenuta la Morra

Matrimonio organizzato da Mandragora Events&Weddings

Il colonnato antistante la chiesa diventa un pergolato naturale in cui abbiamo fotografato diversi riti civili, ma anche effettuato diverse foto di coppia.

La proprietaria Antonella Genovesio è sempre presente e cordiale con tutti i suoi ospiti e spesso la vediamo intrattenere qualche discorso con gli invitati per accertarsi che tutto fluisca nel modo giusto.
Antonella mette a disposizione la sua struttura e anche molti servizi che crediamo possano servire alle future coppie, ma anche a noi fotografi per fare bene il nostro lavoro.

Chi investe nel migliorare ogni anno il proprio lavoro, la pensa esattamente come noi e non possiamo fare altro che complimentarci con loro.

Noi ci sentiamo a nostro agio quando fotografiamo in questa location di matrimonio ed ha un ottimo piano A, ma anche un buonissimo piano B. Infatti in caso di pioggia molti degli spazi presenti nella tenuta sono fruibili e belli.

Ci sentiamo quindi di consigliare questa tenuta.